Piccole soddisfazioni

A fine 2020, inaspettatamente senza neanche che lo sapessi, è uscito un BELLISSIMO LIBRO della Rizzoli-Mondadori: Lucca Comics & Games. Storie e immagini del festival della cultura pop.

Questo libro vuole celebrarne le storie, la varietà, i colori e la follia attraverso un viaggio per immagini alla scoperta del festival più inclusivo, variegato ed entusiasmante del mondo.

Comprato (ahimé il ritardo perché non sapevo della sua esistenza) ho cominciato subito a sfogliarlo e ho trovato dentro tante delle mie foto fatte durante la manifestazione in questi anni. La soddisfazione nel vedere subito, nelle prime pagine, i miei scatti! Scatti importanti, come quelli a Ligabue, Manara, Lacuna coi in concerto, Frezzato e tanti altri momenti e personaggi che hanno reso l’evento sempre più unico e importante in tutto il mondo.

Un bell’acquisto, un bel ricordo, tante emozioni fermare in un attimo.

Se interessati all’acquisto, si trova su amazon al prezzo di poco meno di 24 euro, qui il link: https://www.amazon.it/Lucca-Comics-Games-P-Gallinari/dp/8891828017 

TAG: , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

ULTIMI ARTICOLI

Fujinon 18mm f/1.4

Chi mi conosce sa cosa mi piace fotografare. Sa che la ritrattistica è quel che mi piace di più e…

Nuovo flash portatile

Recentemente ho acquistato un flash un po’ insolito, molto portatile, a batteria, ma non il classico “cobra”. Si tratta del…

Viltrox 23mm f/1.4 seconda serie

Questi Viltrox stanno prendendo sempre più piede, tanto che, vista la richiesta, hanno iniziato a produrre obiettivi anche per altri…

Viltrox 85mm MarkII

Viltrox ritratto di una musa
Ho tentato una strada alternativa Discostarmi da quelli che sono i prodotti originali e comprare obiettivi di altre marche mi…
Menu